La Storia

Il Desiderio di Creare Qualcosa di Speciale - La Nascita di Lakrids Bülow

Lakrids by Bulow nasce nel 2008 da un'idea di Johan Bulow, all'epoca ventiquatrenne, spinto dallo spirito imprenditoriale che da aveva sempre contraddistinto la sua famiglia: rivoluzionare il mondo della liqurizia in Scandinavia.

Il 7 Luglio 2007 apre dunque a Svaneke, nella suggestiva isola di Bornholm, in Danimarca il primo negozio di Johan. L'idea era quella di preparare la liquirizia proprio all'interno del negozio stesso, in modo tale da inebriare tutto il vicinato nel raggio di 100 metri. Fu subito un successo.nel giro di sole 2 ore venne venduta l'intera produzione e anche anche i prodotti destinati all'assaggio furono venduti. 

Intuendo il potenziale che poteva riscuote il prodotto, Johan acquista la sua prima macchina professionale per la produzione di liquirizia e la installa all'interno della sua prima piccola fabbrica a Taastrup, nei sobborghi di Copenaghen. E da qui che nascono le Liquirizie N°1, N°2, N°3 e N°4.

Il Successo in Scandinavia e l'Arrivo delle Praline di Lakrids

Johan non si accontenta del successo ottenuto dai primi prodotti e decide di spingersi oltre: ricoprire di cioccolato le sue dolci e morbide liquirizie. Davanti allo scetticismo iniziale di questa scelta, il giovane imprenditore non si ferma e nel 2009 lancia sul mercato la prima liqurizia ricoperta da cioccolato al latte e una spolverata di polvere di liqurizia: Lakrids by Bülow A -  The Original

Il Decennale e l'Espansione della Gamma

Nel 2017 Lakrids By Bülow festeggia il decennale dalla fondazione con una gamma prodotti ben più estesa rispetto alle origini: arriva la collezione standard, dalla A (The Original) alla F (Dark & Sea Salt), accostata costantemente da edizioni speciali e stagionali, dal Natale ad Halloween. Noi ne siamo innamorati e siamo pronti ad offrirvi l'intera gamma, sempre aggiornata.

Dalla A alle F

Morbida dolce liqurizia ricoperta da un delicato cioccolato al latte e una fine polvere di liqurizia: sicuramente la prima variante da provare per entrare nel mondo di Lakrids by Bülow

Lo sappiamo, quel giallo vi ha già conquistato: l'acidità del passion fruit si combina perfettamente con la dolcezza del cioccolato bianco scelto per questa allegra versione della collezione standard.

Gli italiani amano il caffè e quindi non possono non apprezzare questa cariante al cioccolato al latte, caffè e schegge di caffè da agricoltura sostenibile. Gustosissima.

La più venduta in boutique e online. La dolcezza del caramello si sposa a perfezione con la nota sapidità data dai fiocchi di sale. Attenzione: crea dipendenza .

Chi ha viaggiato in Scandinavia o in Germania conosce il gusto "Salmiak" della liqurizia. Lakrids  E combina dunque il cioccolato bianco con la polvere di liqurizia salata: per veri intenditori. 

Le note decise del cioccolato fondente si combinano perfettamente con quelle sapide dei fiocchi di sale marino. Irresistibile.

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza utente. Leggi la Cookie Policy.