Una giovane realtà italiana con lo sguardo verso l'Europa

Drogheria Europea nasce nel 2021 a Roma con l'obiettivo di selezionare le migliori specialità da tutta Europa non ancora presenti sul mercato Italiano.

L'amore per il cibo, unitamente a quello per il nostro continente, hanno infatti dato vita ad una nuova piattaforma di prodotti premium, nati per stupire il consumatore. Qualità delle materie prime, design del packaging, senza tralasciare la sostenibilità, sono infatti i driver che ci guidano nella scelta dei brand che vi vogliamo proporre.

Crediamo molto nella responsabilità sociale che ogni impresa vanta nei confronti del proprio territorio. Per questo motivo, per supportare l'economia locale, abbiamo deciso di affidarci esclusivamente a fornitori italiani ed europei.

Inoltre, adottiamo comportamenti e soluzioni sostenibili per salvaguardare il nostro pianeta e le future generazioni. Ad esempio, per l'imballaggio dei prodotti utilizziamo unicamente carta riciclata e, quando necessario per i prodotti più fragili, pluriball in plastica riciclata o in altri materiali biodegradabili.

Il Nostro Sogno?

Diventare punto di riferimento a livello continentale per uno scambio culturale tra Paesi europei tramite le proprie specialità, contribuendo con la nostra passione a delineare nuovi percorsi gastronomici all'interno delle diverse tradizioni culinarie, proponendo inedite prospettive del gusto e armonie non convenzionali.

 

Made in Rome, Made in Europe

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al comparatore

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza utente. Leggi la Cookie Policy.